ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
MY PLAYA NOCETO
ESTETICA E ABBRONZATURA ANTIAGE
MY PLAYA NOCETO @ ALL RIGHT RESERVED 2000 - FOR MORE INFO: tel 3382902459 - info@myplayanoceto.it
TECNOLOGIE VISO
MICRODERMOABRASIONE
Si tratta di un levigamento cutaneo che avviene attraverso una bacchetta a punta diamantata per asportare lo strato superficiale della pelle. Questa tecnica corregge le imperfezioni del viso uniformandone l'incarnato, stimola il ricambio delle cellule epiteliali e favorisce l'addensamento del collagene. Contemporaneamente all'esfoliazione viene fatto un leggero massaggio vacuum per stimolare il microcircolo e una maggiore penetrazione dei principi attivi dei cosmetici applicati.
Il trattamento è particolarmente indicato per:
Macchie scure
Piccole cicatrici
Dermoabrasione per le smagliature
Couperose
Ispessimento della pelle
Piccole rughe intorno alle labbra o in altri punti del viso
FOTOBIOMODULAZIONE
La Fotobiomodulazione emette una luce a 880nm che bioriprogramma l’attività mitocondriale delle cellule.La lunghezza d’onda utilizzata, la bassa intensità dell’energia e la frequenza di pulsazione proprietaria (brevetto internazionale) garantiscono la possibilità di raggiungere gli strati più profondi del derma stimolando la produzione delle strutture indispensabili per il ringiovanimento cutaneo. Il trattamento è ATERMICO, INDOLORE, NON INVASIVO e DI RAPIDA ESECUZIONE. I trattamenti di DeLight fotobiomodulazione sono indicati per: Miglioramento della texture cutanea Antiage, lassità cutanea e sottocutanea di viso e corpo Trattamento delle strie e riduzioni di smagliature e delle cicatrici ipertrofiche o atrofiche Riduzione delle rughe periorbitali e delle pieghe nasogeniene e d'espressione
RADIOFREQUENZA BIPOLARE
La Radiofrequenza Bipolare provoca un fenomeno chiamato Diatermia, un riscaldamento controllato e quindi sicuro del tessuto adiposo e sottocutaneo delle zone trattate. Effetto di questo "riscaldamento" è un aumento della velocità del flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno dei liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall'ingorgo edematoso, riduce il rilassamento cutaneo donando un effetto lifting naturale e minimizza le rughe. La Diatermia prodotta da Radiofrequenza, attiva i fibroblasti (produttori di collagene, elastine e acido ialuronico), migliorando lo spessore, l'idratazione, la tonicità e la distensione dell'epidermide. Provoca una denaturzione delle proteine del collagene che si restringono e si ispessissimo (effetto lifting), portando ad un aumento della consistenza del derma.
ELETTROPORATORE
L'Elettroporazione è una tecnica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari, mediante impulsi elettrici e vibrazioni generati da speciali correnti dinamiche, di forme d'onda e frequenze diverse, che aprono nel derma dei "canali", permettendo di veicolare in profondità le sostanze selezionate in base al problema da risolvere. Con questa tecnica assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanza anche di notevole peso molecolare.
INFRA-TERMIK
Un rotolo di papiro del 3000 a.c. è la prima notizia certa di un trattamento di calore ottenuto con ferri o con pietre calde avvolte in canovacci di tessuto o foglie. Una terapia antica, di cui i progressi della scienza hanno costantemente ribadito i molteplici benefici.
Il sistema dimagrante a raggi infrarossi coniuga attività aerobica e azione microvascolocinetica.
I trattamenti localizzati, a contatto delle zone dove sono presenti gli accumuli adiposi, agiscono aumentando la vascolarizzazione e il metabolismo degli adipociti, favorendo il rilascio dei grassi nel sangue.
Infra-Termik di Mgl consente di ottenere il massimo beneficio dal trattamento, con un’emissione selettiva di infrarosso A (da 7.650 a 12.000nm) e mantenendo nel tempo la temperatura selezionata, in contrasto al raffreddamento dovuto all’aria e al rilassamento termico della pelle.
Il calore generato, assorbito e veicolato attraverso i liquidi interstiziali, garantisce la contrazione del collagene e la sua “ricrescita”, contrastando in modo efficace il rilassamento cutaneo. L’effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette inoltre di aumentare la microcircolazione e il metabolismo cellulare nelle zone in cui vi sia presenza di cellulite o tessuto distrofico.
Infra-Termik induce
• Aumento della produzione di collagene ed elastina
• Aumento della microcircolazione locale
• Incremento del metabolismo cellulare
• Tonificazione cutanea
• Aumento del trofismo muscolare
Gli effetti sul viso si traducono sul VISO
* lifting facciale senza chirurgia
* riduzione delle rughe.