ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
MY PLAYA NOCETO @ ALL RIGHT RESERVED 2000 - FOR MORE INFO: tel 3382902459 - info@myplayanoceto.it
MY PLAYA NOCETO
ESTETICA E ABBRONZATURA ANTIAGE
Tecnologie Corpo
FOTOBIOMODULAZIONE
La Fotobiomodulazione tratta l'inestetismo in modo scientifico: attraverso l'emissione di una luce infrarossa atermica a 880nm, provoca una reazione biofisica facendo passare le cellula da una fare anaerobica ad una aerobica. Questa “botta energetica” porta al miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica. Il maggior apporto di ossigeno ai tessuti si traduce in un beneficio ad effetto cascata che ripristina un corretto drenaggio dei liquidi, un una forte azione decongestionante e il riequilibrio del ph, andando così ad agire e risolvere gli inestetismi di cellulite, adiposità localizzate e tonificazione e postumi cicatriziali.
INFRA-TERMIK
Un rotolo di papiro del 3000 a.c. è la prima notizia certa di un trattamento di calore ottenuto con ferri o con pietre calde avvolte in canovacci di tessuto o foglie. Una terapia antica, di cui i progressi della scienza hanno costantemente ribadito i molteplici benefici.
Il sistema dimagrante a raggi infrarossi coniuga attività aerobica e azione microvascolocinetica.
I trattamenti localizzati, a contatto delle zone dove sono presenti gli accumuli adiposi, agiscono aumentando la vascolarizzazione e il metabolismo degli adipociti, favorendo il rilascio dei grassi nel sangue.
Infra-Termik di Mgl consente di ottenere il massimo beneficio dal trattamento, con un’emissione selettiva di infrarosso A (da 7.650 a 12.000nm) e mantenendo nel tempo la temperatura selezionata, in contrasto al raffreddamento dovuto all’aria e al rilassamento termico della pelle.
Il calore generato, assorbito e veicolato attraverso i liquidi interstiziali, garantisce la contrazione del collagene e la sua “ricrescita”, contrastando in modo efficace il rilassamento cutaneo. L’effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette inoltre di aumentare la microcircolazione e il metabolismo cellulare nelle zone in cui vi sia presenza di cellulite o tessuto distrofico.
Infra-Termik induce:
• Aumento della produzione di collagene ed elastina
• Aumento della microcircolazione locale
• Incremento del metabolismo cellulare
• Tonificazione cutanea
• Aumento del trofismo muscolare
Effetti importanti del trattamento sul corpo:
* Riduzione del'adipe
* Riduzione degli inestetismi della celluite
* Tonificazione cutanea
* Tonificazione muscolare
* Rimodellamento Contorni
PRESSOMASSAGGIO
Il Pressomassaggio é un'apparecchiatura che, oltre a dare ottimi risultati, trasmette una piacevole sensazione di benessere. Utilizzato principalmente per il trattamento degli arti inferiori e delle zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio, stimola la circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente. Il trattamento si compone di una compressione effettuata tramite cuscini ad aria, che aiuta a ripristinare le funzionalità circolatorie, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Può essere ottimizzato dall'applicazione complementare di sinergie di oli essenziali specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l'ausilio di particolari e specifici bendaggi. Per ciò che concerne le controindicazioni è assolutamente sconsigliata in presenza di varici o flebiti.
ELETTROPORATORE
L'Elettroporazione è una tecnica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari, mediante impulsi elettrici e vibrazioni generati da speciali correnti dinamiche, di forme d'onda e frequenze diverse, che aprono nel derma dei "canali", permettendo di veicolare in profondità le sostanze selezionate in base al problema da risolvere. Con questa tecnica assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanza anche di notevole peso molecolare.